Condizioni Contrattuali

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Euro 100,00 (cento/00) saranno versati all’atto della firma del presente contratto a titolo di caparra a conferma incarico. Altre eventuali somme versate saranno considerate acconto sull’importo totale. Il saldo pattuito sarà versato il giorno dell’evento o i successivi, sempre a prestazioni ultimate. La caparra ed eventuali acconti saranno versati esclusivamente mediante Bonifico Bancario intestato a Tamburello Roberto IBAN IT74U0306234210000060189950. In caso di mancato ricevimento della caparra confirmatoria, entro 30 giorni dalla firma del presente contratto, il contratto si intende non perfezionato e dunque privo di qualsiasi efficacia.

 MODIFICHE

Eventuali modifiche degli accordi o integrazione al contenuto del presente contratto saranno valide ed efficaci solo se pattuite per iscritto fra le parti. Tutte le richieste aggiuntive di servizi o materiale non espressamente indicate nel presente contratto, saranno preventivate via mail. Il cliente sarà libero di accettare o meno il preventivo inviandone risposta scritta. L’accettazione del preventivo e le mail intercorse tra le parti saranno parte integrante del presente contratto.

RECESSO INCARICO

Le parti possono recedere liberamente dal giorno successivo alla stipula del presente contratto entro 15 giorni dall’invio ed accettazione del presente contratto, senza che nulla sia dovuto. Nel caso di recesso da parte della coppia la stessa avrà diritto a ricevere il rimborso della caparra e gli acconti versati, oppure di scegliere di utilizzare la somma per un altro servizio in data da definirsi. Se l’esecuzione del servizio divenisse impossibile per oggettive cause di forza maggiore non imputabili a Svagami (come ad esempio, incidente, malattia, od altra documentabile e grave) si adopererà per quanto in suo potere per il reperimento di un collega sostituto per un servizio di pari valore. Nel caso ciò non fosse possibile, Svagami rescinderà dal contratto con resitituzione di tutte le somme versate dalla coppia ma senza alcun aggravio.

DISSERVIZIO

Svagami non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi incluse perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei servizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di dio, atti di terrorismo e altre situazioni imputabili ad un terzo estraneo alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto ovvero a caso fortuito ed a forza maggiore. Svagami si impegna tenere a fede agli impegni pattuiti facendo il possibile per eseguire i servizi proposti e concordati al meglio, nel caso di servizi  realizzabili solo in esterno, gli sposi potranno sostituire il servizio con un altro.

RESPONSABILITA’ 

Svagami si esonera da ogni responsabilità in caso di danni arrecati alla Location non a Lei direttamente imputabili. Gli sposi si impegnano a verificare che gli ambienti di svolgimento del servizio siano in completa sicurezza, sopratutto in caso di presenza di servizi dedicati ai bambini. Svagami si esonera dalla responsabilità di incidenti derivanti dalla mancata messa in sicurezza delle location.

 EFFICACIA CONTRATTO

Il contratto tra le parti si conclude esclusivamente attraverso la rete internet su accordo di entrambe le parti, in modalità “point and click”. La compilazione ed invio del form precompilato da Svagami con la proposta economica, ed inviato alla coppia via mail con un link univoco, equivale alla sottoscrizione dell’ incarico e costituisce integrale accettazione da parte della Coppia stessa delle clausole del presente accordo nonché del contenuto dei documenti, delle norme, delle disposizioni e delle procedure da esse richiamate, rendendole vincolanti nei confronti di entrambe le parti.

TRATTAMENTO DATI

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, Svagami informa il cliente che i dati personali dello stesso, relativi al rapporto contrattuale intrapreso ed inseriti nelle proprie banche dati, saranno trattati nel pieno rispetto delle modalità previste dalla suddetta norma. L’ informativa privacy è consultabile qui

CONTROVERSIE 

In caso di controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Padova e sarà applicata la legge italiana. Le parti dichiarano che i dati anagrafici indicati, sono esatti e  veritiere (ex art. 41 comma 3 e 4 D.P.R. n. 633 del 26/10/72).