Animazioni compleanno fai da te

Organizzare il compleanno di vostro figlio oggi, ai tempi del coronavirus, può sembrare decisamente difficile. Ho sentito in questi mesi molti genitori affranti al pensiero di negare ai figli la festa per il giorno più importante dell’anno.

Ma i bambini non sono realmente cosi esigenti, a loro basta divertissi, e questo si può fare anche senza una sala piena zeppa di bambini scatenati. Giocare con voi è davvero la migliore festa che possiate organizzare per loro.

Visto il poco tempo che riusciamo a ritagliare durante la quotidianità, direi che il compleanno è il momento perfetto per darsi realmente e totalmente a loro, e con questo non intendo solo organizzare ma essere parte attiva alle loro attività e giocare insieme! :)

D’altronde loro non hanno ancora la percezione di quanto tempo ci dedicate per organizzare la loro festa!! La realtà è che a finire giornata sarete stremati ma vi assicuro che ne sarà valsa la pena e sarete soddisfatti : perché tornare bambini è una cosa  fantastica.

Lo scorso anno abbiamo iniziato a preparare dei kit festa tematici su richiesta delle mamme, e visto il successo dell’ iniziativa abbiamo deciso di metterne disponibili le due versioni più richieste, per aiutarvi nell’ organizzare la festa dei vostri bambini!

Party Supereroi

Scarica qui i printables

DECORAZIONI

GIOCHI

ISTRUZIONI

Party Principesse

Scarica qui i printables

DECORAZIONI

GIOCHI

ISTRUZIONI

PROPS

Condividere con voi la nostra esperienza ci rende davvero felici e ci ricorda quanto amiamo il nostro lavoro. Abbiamo cercato di creare dei kit con attivita’ semplici, pronte da stampare e giocare senza necessita’ di altro. Ma per i genitori piu audaci vi daremo anche qualche altro spunto ed idea per altre attivita’ e decorazioni.